
Rimpinziamoci di cacao e lasciamo esplodere la serotonina alla Festa del Cioccolato Artigianale di Aprilia, in Piazza Roma dall’11 al 13 febbraio 2022.
Si prevedono 3 giorni di buonumore grazie alle proprietà benefiche del cibo degli Dei: antidepressivo, antiossidante, aiuta il cuore, la circolazione e (momento hot) il desiderio sessuale! Decisamente il cioccolato, soprattutto se artigianale, fa bene e questo weekend “cioccolatoso” è un’occasione unica per scegliere i prodotti genuini, difficilmente reperibili nella grande distribuzioni, al posto di quelli industriali.
Palato, umore e occhi saranno deliziati dalle proposte di questo tour gastronomico. Si troverà cioccolato di ogni forma e colore, perfetto per essere regalato: una fortuna per gli innamorati, vista la coincidenza con l’imminente Festa di San Valentino il 14 Febbraio.
I Maestri Cioccolatieri apriranno gli stand venerdì alle ore 10.00. Tra le botteghe artigiane dell’Associazione Nazionale CHOCO AMORE, organizzatrice del tour, ci sarà anche un’eccellenza locale: DIVINO il Cioccolato degli Dei di Valerio Esposito.
Non mancheranno anche i laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato e quelli per adulti in chiave professionale.
Dunque, seguaci del Dio Cacao, lussuriosi, perdutamente innamorati, eterni Peter Pan, ricercatori di brezza afrodisiaca: non vi resta che immergervi in questa golosa atmosfera e prendere la vostra dose dell’unica, legalissima polvere magica.
Per ulteriori informazioni o prenotare le attivitá creative visitate il sito www.festedelcioccolato.it
Marzia Pichi
Blogger